Il suo territorio di caccia sono i fornelli, dove dispiega tutte le esperienze accumulate nei 25 anni di vita della locanda. Attenta alla qualità delle materie prime, le converte in preparazioni che sanno coniugare i sapori consolidati della tradizione con le suggestioni della cucina moderna. Ma la vera passione é la straordinaria pasticceria, nella quale emerge il lato dolce di un carattere abitualmente poco incline alle zuccherosità.
La nostra storia
La locanda nasce dalla passione per la cucina e per il vino che ha accompagnato tutta la nostra vita e viene a coronare il sogno a lungo accarezzato di poter finalmente condividere con i nostri ospiti le esperienze accumulate dietro ai fornelli e nella cantina non solo della nostra casa, ma anche di tanti amici grandi ristoratori e vignaioli di vaglia.
Ed è così che la cucina della locanda è diventata la nostra casa durante gli ultimi venticinque anni che ci hanno visto tradurre in appassionato lavoro tutto quanto avevamo considerato solo una piacevole passione. Anni a volte difficili ma che comunque non sono riusciti a scalfire la nostra volontà di condividere il piacere della buona tavola e di un vino sincero con gli amici che hanno voluto seguirci in questa avventura.
Che non vuole finire…..
Luisa e Franco


Luisa Ghioni

Franco Casella
Un vecchio globe trotter della cucina e della cantina, da sempre incline a passare dalle padelle alle bottiglie senza mai decidere a quali dedicarsi in esclusiva. Lo sostiene un bagaglio di esperienze maturate in quarant’anni di amicizia con i grandi dell’enogastronomia italiana.

Julijana Cvetkova
Il sorriso della sala, la cortesia, la disponibilità. E’ il tramite tra la cucina e gli ospiti, ma non sa essere equidistante, il suo favore pende sempre fatalmente dalla parte di chi si affida a lei per trascorrere un paio d’ore di piacevolezze gastronomiche.

Dove siamo
La Locanda dei Beccaria
Viale Guglielmo Marconi, 10
Orari di apertura
Contattaci per scoprire gli orari di apertura
Riconoscimenti


